new infos
" Ciao Franco,
se chiedono info sul motore (in base a quello che chiedono qui in Italia):
i due carburatori non lavorano insieme. Prima apre il primo carburatore da 19.8 mm e poi a circa due terzi apre insieme il 24mm. In questo modo rimane dosabile in kart anche con molta potenza disponibile. Tutto è gestito da un unico cavo dell'accelleratore solo variando la durezza delle farfalle dei carburatori.
La carburazione è molto stabile e semplice da regolare. Fornisco anche una corona usata da 48 denti (giusto rapporto per tutte le piste piccole medie con velocità max di circa 165km/h a 11000 giri) e una catena nuova (usa quelle da moto gp per quelle del KZ si rompono).
A sentire la Italsystem in Portogallo c'è un campionato su circuiti automobilistici, dicono che con il giusto rapporto hanno toccato i 218Km/h!!!
Consiglio l'utilizzo con sonda allo scarico (non deve superare gli 800 gradi) e un radiatore grosso (io ho usato un radiatore dx da 29cm di larghezza + uno sx da 12cm.). In versione depotenziata da circa 35cv lo usano anche per i thender della protezione civile:
http://www.youtube.com/watch?v=aDptlPPAwx4
Brutta roba la passione per i motori!!!!!
Ciao
=================================================
googel translate:
Hallo Franco,
Wenn sie fragen Sie nach Informationen über den Motor (basierend auf was Sie hier fragen, in Italien):
Die beiden Vergaser sind nicht zusammen arbeiten. Vor Beginn der ersten 19,8 mm Vergaser und dann etwa zwei Drittel offen mit dem 24mm. Auf diese Weise bleibt in dosierbaren Kart auch mit viel Leistung zur Verfügung. Alles ist aus einem einzigen Gaszug nur durch Variation der Härte der Schmetterlinge von Vergasern verwaltet.
Der Brennstoff ist sehr stabil und einfach zu justieren. Ich biete eine Krone von 48 Zähnen verwendet werden (rechte Verhältnis zu allen kleinen bis mittleren Auflagen mit maximaler Geschwindigkeit von etwa 165km/ha 11000 rpm) und eine neue Kette (mit dem Fahrrad GP von denen der KZ-Pause).
Um die Italsystem in Portugal gibt es eine Liga der Rennstrecken, hören, dass mit dem richtigen Gang berührte die 218km / h!
Rat mit der Sonde am Auspuff (nicht bis 800 Grad überschreiten) und einem großen Kühler (Ich habe eine Heizung direkt von 29cm breit 12cm SX + a.). In eingeschränkte Version für ca. 35 PS auch verwenden, für thender Katastrophenschutz:
http://www.youtube.com/watch?v=aDptlPPAwx4
Bad Sachen Leidenschaft für Motoren!
Hallo
bye ZCORSE
